Business


Fiere e mostre


L’occhio vuole sempre la sua parte!
L’obiettivo di una mostra o di uno stand fieristico è quello di colpire i sensi del visitatore principalmente attraverso la vista e far si che fra tanti espositori il potenziale cliente di passaggio venga attratto proprio da voi e dal vostro prodotto. Attraverso l’allestimento verrà comunicata la vostra immagine e soprattutto in questo caso è importantissimo il ruolo di Tomada Interiors, per preparare il vostro spazio espositivo in modo unico e impattante.

Allestimenti realizzati per Massimo Bandera, Areding s.a.s. Avigliana e L'Amande.


Eventi


Durante gli eventi di presentazione, specialmente quando non si vendono prodotti materiali, lasciare un ricordo vivido del proprio marchio è molto difficile. I partecipanti devono prestare attenzione a molte nuove informazioni, che vengono comunicate loro in poco tempo e la mente viene sollecitata soprattutto dalle immagini e dall’ambiente. Per questo è fondamentale creare un allestimento suggestivo, in tema con il vostro brand, che lasci un ricordo esclusivo e fidelizzante.


Visual merchandising per nuove aperture


Il successo di una nuova attività si ottiene con la somma di più elementi. Uno di questi è certamente il visual merchandising che assicura, attraverso la corretta esposizione della merce e seguendo le migliori strategie commerciali, una maggiore attrazione dei clienti verso i prodotti e un aumento del volume di vendita. Non si tratta di esporre semplicemente un prodotto, ma di comunicare con un linguaggio commerciale creativo ed efficace.


Consulenza e progettazione per ambienti lavorativi o spazi espositivi


Sono sempre di più le ore trascorse sul luogo di lavoro ed è utile che venga reso funzionale, gradevole e stimolante perché possa contribuire a un’alta produttività.

Tomada Interiors si occupa di capire le esigenze lavorative nei diversi settori e con una progettazione personalizzata realizza i vari ambienti e gli spazi espositivi adeguati.

In un luogo sereno e organizzato si lavora di più e meglio!


Allestimenti stagionali


Si dice che non ci siano più le stagioni, ma se climaticamente questa affermazione rappresenti la realtà, in fondo siamo ancora condizionati almeno dal calendario.

I prodotti destinati alla vendita continuano a seguire una linea stagionale e grazie agli allestimenti possiamo amplificare le suggestioni e renderli più attraenti.

Copyright 2017 - Tomada Interiors

webmaster Giulia Lupelfa